mercoledì 15 aprile 2015

Adidas Supernova Boost Glide 6 [la recensione di Piastrella]


Alcuni mesi fa, vittima di un infortunio al piede ero alla ricerca di un paio di scarpe più “tradizionali” rispetto a quelle che normalmente indosso. Letti i giudizi entusiastici su queste Adidas sono passato all’azione acquistandole.
Di aspetto gradevole, peso contenuto e di ottima fattura come da tradizione Adidas, le Glide Boost si presentano molto bene ad una prima analisi “estetica”.
Ai piedi mi hanno fatto però da subito uno strano effetto. Mi aspettavo di infilare i piedi in qualcosa di “morbidoso” e reattivo a leggere del sistema Boost, le ho sentite invece secche, quasi da gara, con le tre fasce del marchio molto avvolgenti (per me anche troppo).
Ci sono uscito a correre diverse volte ma francamente non mi hanno convinto, non è mai scattato quel feeling che ti fa pregustare l’allenamento già solo infilando le scarpe, in camera, seduto sul letto. Probabilmente chi corre di talloni potrà apprezzarle maggiormente, ma gli atleti che poggiano principalmente di mesopiede, si troveranno ad avere una scarpa con una sovrastruttura non utilizzata considerando l’appoggio secco sulla parte anteriore.
Unica nota positiva? Il colore sobrio, che ho scelto, un giallino verdognolo psichedelico!!!

PIASTRELLA RESULT
QUALITA'  - 20/20
COMFORT - 14/20
PREZZO - 15/20
LOOK - 15/20
#MAQUANTOMIPIACE - 8/20

TOTALE - 72/100…mi pare

Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails