martedì 6 maggio 2014

Zona Cambio #14







Con la stagione agonistica, arrivano anche sul nostro magazine preferito i primi resoconti delle gare, tra cui spicca  la  vibrante disavventura di Luca De Paolis in Sud Africa (lo aspettiamo per un prossimo fortunato racconto!).

Anche questo mese un campione del triathlon, in questo caso IL CAMPIONE nazionale di triathlon, Daniel Hofer si è messo in gioco, dimostrando tutta la sua simpatia verso Zona Cambio, rispondendo alle nostre interviste impossibili.
E poi la bellissima guida per affrontare ed il lancio ufficiale del Trofeo Master 37, che quest’anno si disputerà durante IM 70.3 Italy il 1 giugno, e ancora il ritorno della rubrica Officina Zen, sempre ricca di consigli per i ciclisti e  la new entry “il polemico” del personaggio del triathlon più odiato d’Italia: Marco Novelli.
Infine, un grazie al Varano Lake Tri, che da questo numero ci accompagnerà per un anno come partner ufficiale di Zona Cambio. Per noi, oltre ad essere un piacere collaborare con Fabrizio, è un grosso piacere  contribuire a dare visibilità e risalto ad una delle gare del panorama italiano che da quando è nata (e personalmente mi onore di aver partecipato all’edizione “zero”)  ha puntato tutto sulla qualità!
Insomma, cominciate a sfogliare il numero perché ci sarà parecchio da leggere!

SCARICA GRATUITAMENTE IL NUMERO QUI


Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails