Visualizzazione post con etichetta forum. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta forum. Mostra tutti i post
mercoledì 20 giugno 2012
Zona Cambio: il Forum
Ieri ha aperto ufficialmente il Forum di Zona Cambio, dove parlare tra amici di triathlon sempre in maniera leggera, come piace a noi!
Di forum ce ne sono tanti, ed anche fatti bene, ma questo è il nostro...
Come già dissi per la presentazione del magazine, il nostro spazio è piccolo ma c'è posto per tutti, perchè a noi ce piace da sta' stretti!
Via aspettiamo.
Daje mo!
Iscriviti a:
Post (Atom)
