Visualizzazione post con etichetta fitness. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fitness. Mostra tutti i post

domenica 1 gennaio 2023

READY TO RUMBLE! Preparazione atletica per concorsi militari a cura del PandaLab Triathlon Training

 
Vi presentiamo "READY TO RUMBLE", il programma di online definitivo di 12 settimane per la preparazione fisica ai concorsi militari.
Se siete determinati a raggiungere l'eccellenza fisica necessaria per superare le prove di ingresso dei concorsi militari, il programma "READY TO RUMBLE" è stato sviluppato con l'obiettivo di aiutarvi a raggiungere il vostro massimo potenziale fisico, con qualsiasi mlivello di fitness iniziale.
Cosa ci distingue da altri programmi?
I nostri risultati!
Abbiamo una lunga lista di successi, con migliaia di partecipanti che hanno superato i test di preparazione fisica militare con successo grazie a  "READY TO RUMBLE". 

Nel programma trovate le attività di corsa da eseguire sincronizzate direttamente sul costro dispositivo (garmin, Polar, Sununto ecc..) e le sessioni di preprazione fisica accompagnate con i video esplicativi per eseguirle al meglio.

Ogni passo che fate con "READY TO RUMBLE"vi porta più vicino al vostro sogno di una carriera militare di successo.
Non rimandate il vostro futuro! 

SCOPRI IL PROGRAMMA QUI

giovedì 29 ottobre 2015

STEFANOLACARASTRONG vincitore del MyProtein Fitness Blogger Awards 2015

Con un pizzico di orgoglio, STEFANOLACARASTRONG  è stato premiato da Myprotein, sito leader della nutrizione sportiva in Europa, come miglior blog.
Sicuramente alla base dei miei miglioramenti c'è anche un approccio consapevole all'alimentazione (forse ai limiti del maniacale secondo mia moglie), integrazione e fitness in generale (prossimamente vi farò fare qualche risata sull'argomento).
Quindi, oltre al badge qui sopra del quale posso vantarmi, gradisco particolarmente ed arraffo avidamente il voucher di 50 europei con il quale Myprotein mi ricompensa.
Buttali via de 'sti tempi...


martedì 16 novembre 2010

Fai palestra? Sì, ma de cognome!

ascolto consigliato: "Fighting Fit" Gene

Diego mi ha detto che se voglio fare l'Ironman 70.3 devo potenziarmi muscolarmente.
Su Triathlete leggo che in questo periodo dell'anno bisogna potenziarsi muscolarmente.
Forse è arrivato il momento di alzare qualche "peso"...
Visto che il mio caro amico Tony "the Bodies" è un maestro nelò fitness, quale occasione migliore per sfruttare la sua conoscenza e preparazione per darmi una mano?
Il problema è che, oltre ad essere un collega ed un amico, Antonio è stato recentemente costretto dal sottoscritto ad allenarsi anche nel podismo, strappando addirittura la promessa di un esordio nel triathlon.
Da qui ci sono state un paio di conseguenze:
1) gli ho fatto buttare un po' di soldi in cazzate da pseudo-sportivi (abbigliamenti tecnici, garmin ecc..)
2) gli stavo col fiato sul collo in pista appena cercava di togliere qualche ripetuta dal programma previsto...

E' naturale, quindi, che appena gli abbia detto che per prepararmi al meglio per l'Ironman 70.3 avrò bisogno del suo aiuto  in palestra per il potenziamento gli è spuntato un bieco sorriso sulle labbra...finalmente avrà il modo di vendicarsi!



Nel corso della mattinata ho cercato di inventare scuse ed appuntamenti vari per evitare questa inutile sofferenza, ma alla fine è riuscito a caricarmi sul motorino e ficcarmi in palestra.

 La commedia propone questo copione:
  • Piegamenti sulle braccia
  • Panca piana
  • Panca inclinata
  • Spalle
  • Bicipiti
  • Tricipiti
  • Dorsali
  • Un fottìo di addominali
     
E alla fine, giusto per congratularsi, dice che stiamoancora nella fase "preparazione alla palestra"
Io, intanto, faccio fatica anche ad alzare le dita per battere sul computer...
...staremo a vedere...

venerdì 23 luglio 2010

Esercizi in compagnia (-8)

Alle 18:30 decido di andare a correre. Poi però vedo che Alessia e mavi mi volevano vicino e allora...allenamento alternativo...
In giardino con Mavi, io che facevo esercizi a corpo libero e lei che mi spiegava come farli meglio (Mavi ha 4 anni...)

Gli esercizi erano questi:

3 serie x (addominali alti + 20 flessioni + 30 addominalio bassi + 10 braccia con bilancere)

Effettivamente, alla fine, Mavi li faceva meglio di me...

Commenti

Related Posts with Thumbnails