Alcune sono scelte volute fortemente, altre sono cose che per tempi (e costi, soprattutto) mi porto dietro da anni in attesa di cambiare.
SWIM
Muta: Zoot 3. Ottima galleggiabilità e uno dei migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo.
X-Terra. La muta è una entry level. Ho utilizzato anche mute migliori di qualità ma questa soluzione smanicata, per adesso, è quella più adatta al mio stile di nuotata.
BIKE
Bici da crono: Scott Plasma 3 (Sram Gold cambio elettronico).Una bomba acquistata dal mio amico Mars-L, a parte il telaio, è montata con tutti elementi top di gamma. C'ho trovato per caso anche 20watt in più scordati da Mars-L.
Bici da corsa: Bianchi Infinito (Sram Red). Bici da Granfondo ben assemblata e trovata all'ultimo momento come occasione. Parlarne bene è sfondare una porta aperta. Comoda per le uscite di defaticamento e abbastanza reattiva negli sprint.
Rulli: Elite Turno. Accoppiati con Zwift, sono la mia abituale compagnia per il 90% degli allenamenti,.
RUN
Ascics Noosa Tri 13. Dopo anni passati utilizzando solo Nike, sono tornato al vecchio amore. Diverse dai modelli che usavo io , ma amore a prima corsa.
AGGEGGI VARI
Garmin 920TX. Ammetto di non aver mai provato Polar o Suunto. Ma finche il Garmin continua ad offrirmi ottimi prodotti, e finalmente anche un buon portale di analisi dei dati, non ho motivo di cambiare.
MyRun Technogym. Il treadmill per me è necessario, sia per allenamenti di qualità, sia per lunghi, sia per richiami di forza. Costa un botto ma non potrei più farne a meno.
1 commento:
Il Mastro docet
Posta un commento