mercoledì 13 marzo 2024

PANDA SWIM PACK (50 allenamenti di nuoto fondamentali utilizzati nel PandaLab Training)

 

Vi presentiamo con orgoglio il PANDA SWIM PACK, un set di 50 allenamenti sviluppati dal PandaLab Training, progettati per portare le vostre prestazioni nel nuoto a nuovi livelli,  un viaggio verso il miglioramento personale e il raggiungimento dei vostri obiettivi nel nuoto.

50 allenamenti fondamentali e altamente efficaci, elaborati attentamente elaborato per soddisfare le esigenze dei nuotatori di tutte le capacità:

Varietà delle distanze: potete scegliere tra due pacchetti distinti per adattarsi alle vostre esigenze specifiche. Che siate concentrati sulle distanze più corte (1000m - 3000m) o desideriate sfidare le vostre capacità con distanze più lunghe (3000m - 5000m), abbiamo tutto per voi.

Allenamenti efficaci: ogni allenamento è stato accuratamente selezionato e testato dal PandaLab Training per garantire massima efficacia nel migliorare la vostra resistenza, tecnica e velocità.

Focus sul nuoto in acque aperte: abbiamo incluso 5 allenamenti extra dedicati al nuoto in acque aperte, consentendovi di esplorare nuove sfide e affinare le vostre abilità in ambienti diversi. 

Contenuti esclusivi: nei programmi avrete a inoltre a disposizione un video di oltre 40 minuti dove vi spieghiamo ognbi segreto del metodo di nuoto utilizzato nel PandaLab e schede per individuare in che tipologia diu nuotatori rientrate, con i consigli per correggere eventuali errori tecnici.

Supporto continuo:  restiamo a disposizione con un supporto mail per qualsiasi dubbio.

Non lasciate che il vostro potenziale nel nuoto rimanga inesplorato, siate pronti a domare le vostre acque!

SCOPRI IN PROGRAMMI IN DETTAGLIO QUI

 




Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails