lunedì 25 ottobre 2010

Gli strozzapreti ed i colori dell'autunno

ascolto consigliato: "Acts of men" Midlake

Ieri pranzo con fettuccine col pomodoro e strozzapreti con melanzane e poi subito in bici, per sfruttare gli ultimi soli autunnali.
Riprendo la bici dopo due settimane, dal triathlon sprint di Santa Marinella, e prima di iniziare la preparazione invernale decido di concedermi qualche uscita in totale relax, giusto per godermi la pedalata.
Parto con una salitella e le gambe sono un po' pesanti. Poi alleggerisco, vado tutto in agilità e mi gusto il panorama. I colori dell'autunno sono bellissimi. Uno dei tanti motivi per cui preferisco la bici a nuoto e corsa (anche se probabilemnte è dove sono più scarso). A volte mi chiedo perchè spendere altri soldi per comprare una bici migliore, quando posso divertirmi benissimo anche così. Sul falsopiano del ritorno ogni tanto allungo un po', ma proprio poco, giusto per sciogliere le gambe.
L'unico problema, effettivamente, è che appena aumentavo un po' l'andatura sentivo gli strozzapreti che provavano a risalire...


2 commenti:

Mastro Andrea ha detto...

..mi mandi le mail di nascosto per comprare una bici migliore, e poi vai a farti i giretti pe san polo co la tua e dai la colpa agli strozzapreti quando aumenti..

stefanoSTRONG ha detto...

in qualche modo dovrò pure allenarmi per stracciarti il 4 novembre!

Commenti

Related Posts with Thumbnails