lunedì 2 gennaio 2012

Stronger Blog Award 2011: "Bellabigo Triathleta"


Siamo giunti alla prima assegnazione dello Stronger Blog Award© .
[Naturalmente non è coperto da copyright, ma fa più figo metterci una bella (c) vicino al nome di un premio...]
Per chi si fosse perso il post in cui ho istituito questo premio, ricordo brevemente che si tratta di un riconoscimento che darò annualmente a quello che riterrò essere di anno in anno il miglior blog italiano di triathlon.
Per il 2011 la mia scelta è stata il blog "BELLABIGO TRIATHLETA"! che potrà fregiarsi del prestigiossimo (...) logo del trofeo da esporre orgogliosamente (...) sul proprio blog!


Suppongo che adesso ci siano da elencare le motivazioni...
Cominciamo nel dire che se già avete buttato un occhio al link, la mia risposta è "sì, ho votato un blog aggiornato fino al 1 agosto".
Il motivo, se e quando il buon Bigo vorrà spiegarlo, vi dico solamente che è un bellissimo motivo.
A parte questo, che rende Bigo una bella persona ma che non basterebbe a conferirgli da solo lo Stronger Blog Award© , c'è il fatto che il blog parla di triathlon con quella semplcità e simpatia goliardica che dovrebbero essere i veri sentimenti di qualsiasi sportivo amatore.
Nei racconti delle sue gare c'è il piacere aldilà del risultato condivendo sempre il divertimento con i suoi amici,  le persone che incrocia nelle gare e, soprattutto, con i lettori.
...e poi ci sono quelle foto sempre simpatiche con i suoi commenti che riescono sempre a strpparmi una risata...
Insomma, per quest'anno non posso fare altro che strillargli "Bella, Bigo!" invitando naturalmente a riprendere quanto prima a raccontarci le sue avventure!


Posta un commento
Related Posts with Thumbnails