venerdì 23 settembre 2011

Istituzione dello "Stronger Blog Award 2011"


Visto che finalmente si cominciano a vedere un po' di blog di triathlon, ho pensato di istituire un premio a quello che riterrò essere di anno in anno il blog migliore.
Certo, migliore è una parola che  vuol dire tutto e niente, soprattutto quando a determinare il metro di giudizio è una persona.
Tuttavia, credo che possa essere una buona idea, soprattutto per alimentare la passione di chi entrato nel cerchio della triplice e di chi vuole entrarci.

Cosa deve avere od essere un blog per piacermi?
Quello che mi piace e non piace leggere più o meno lo sapete, ma questo non vuol dire niente, come ho già detto qualche brutto post non rende brutto un intero blog!
Per il resto naturalmente vale una visione complessiva, che può essere contenuti (soprattutto), grafica ed idee originali.

I blog che prenderò in considerazione saranno quelli che parleranno principalmente di triathlon e che per comodità di lettura ho inserito nel BlogRoll qui a destra selezionandoli appositamente come "Triathlon Blog" (in ordine di aggiornamento). Naturalmente se ne conoscete altri segnalatemeli che provvederò ad aggiungerli!

Il premio, per adesso, è la strabiliante possibilità di fregiare il proprio blog del badge "Stronger Blog Award 2011", poi magari ci si può aggiungere qualche regalino, vedremo...
Naturalmente il badge sarà unico ed esclusivo, non si tratta di uno di quei badge "simpatia" che si regalano ai blog di ogni lettore amici (che a sua volta dovrà giarare ai suoi amici..)

La scadenza di questo primo "Stronger Blog Award", sarà l'ultimo giorno dell'anno, quindi se avete un post spettacolare che potrebbe far cambiare la mia decisione finale, giocatevelo gli ultimi di dicembre piuttosto che i primi di gennaio :)

Daje mo! Dateve da fa'!
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails