venerdì 12 ottobre 2012

Chi è Paolo Isola (alias virilonemagro)?


Se più o meno bazzicate i blog di triathlon probabilmente già sapete chi sia Paolo Isola.
Se non lo conoscete provo a farvi un'estrema sintesi.
Innanzitutto nuota, pedala e corre ma non ha mai fatto una gara di triathlon.
Soprattutto, è uno dei personaggi più disprezzati della rete.
Si vanta di essere misogino, berlusconiano, amante delle donne nude, puttaniere, virilone e magro.
Ha scritto e scrive senza alcun tipo di diplomazia e per questo è stato bannato da Facebook e più o meno da tutti i blog che ha aperto.
Quando entrate in suo blog compaioni 30 banner pubblicitari che coprono tutto lo schermo e se provate a chiuderli vi si aprono altrettanti pop-up di rimando a siti porno.

Le parole migliori per descriverlo credo che siano comunque le sue:
Ero estremamente indeciso con quale nome aprire il nuovo blog, dopo che quei BASTARDI dell'ufficio mi hanno scoperto (a dire la verità qualcuno era a conoscenza del mio blog da un anno a questa parte, solo che negli ultimi mesi il mio blog è venuto a conoscenza di tutti e da metà giugno qualcuno ha iniziato a guardarmi malissimo quando mi vedeva e negli ultimi 8-10 giorni è peggiorata ulteriormente la situazione, anche con atti delinquenziali, ma di questo non ne voglio più parlare, per ora, ne ho già parlato abbastanza nel vecchio blog).
Il primo nome che mi è venuto in mente è stato "Uomomagro". Uomomagro è il mio nome su facebook, inoltre ho una casella di posta elettronica su virgilio: uomomagro@virgilio.it. Conseguentemente sembrava il nome giusto. Purtroppo c'era un dettaglio da risolvere, c'era inserita la mia foto a torso nudo, a viso coperto, in quanto uso il nome "uomomagro" anche nella chat erotica di Virgilio, chat erotica che non ha portato a nessun successo, l'unico che mi ha chiesto l'amicizia è stato un gay, logicamente ho rifiutato!! Siccome non sono riuscito a togliere la mia foto erotica, tra le altre cose datata di un paio di anni, quando avevo ancora i peli in pancia e nel petto, perciò neanche molto attinente con la realtà attuale, ho pensato ad un altro nome, ma quale?
Ho pensato ad Uomo antico, in quanto mi definisco un uomo fatto all'antica perchè mi eccito guardando le tette e i culi nudi in spiaggia, inoltre in un forum antifemminista ed in uno per puttanieri mi chiamavo uomoantico. Piuttosto c'era un dettaglio da risolvere, bisognava aprire una casella di posta elettronica con l'indirizzo uomoantico@eccetera.it. Troppo complicato.
Allora la scelta è caduta su virilonemagro in quanto ho una casella di posta elettronica: virilonemagro@libero.it ed inoltre ne ho aperto un'altra su virgilio: virilonemagro@virgilio.it. Perfetto!! Senza contare che in molte chat erotiche ho usato il nome Virilonemagro ed anche in un forum antifemminista e nel forum di libero.it. Inoltre penso che virilonemagro sia il nome che mi si addica alla perfezione in quanto sono magro (1,77 x 62-63 kg.) e virile allo stesso tempo, anzi molto virile, cioè Virilone, perchè mi eccito guardando le tette e i culi nudi, anche le fighe nude quando capito in una spiaggia con nudiste integrali, ad esempio in certe spiagge ad ottobre. Tra le altre cose mi faccio molte seghe e farsi molte seghe è indice di testosterone alto, cioè di grande virilità, qualche volta faccio le seghe in acqua, quando la situazione lo consente (acqua calda e poca gente in mare), ma mi piacerebbe farmele più spesso. Tra le altre cose una decina di anni fa mi lessi il "manuale del virilone" e mi riconobbi appieno!!
Ecco i motivi della scelta del nome. Voi cosa ne pensate? Ho fatto bene?

Io, sinceramente, nutro ancora forti dubbi che Paolo Isola esista veramente...
...in tal caso, come consigliato da IronMarz, se vi capita di farvi una nuotatina in Sardegna ricordatevi di respirare non verso la costa...

Paolo Isola in tutto il suo splendore


(i commenti a questo post, naturalmente, non sono consentiti)

Commenti

Related Posts with Thumbnails