venerdì 9 giugno 2023

BIKE COMPETITION Training Plan (p'andà forte!)

 


Siete pronti a portare la vostra esperienza di ciclismo a un livello superiore? 

Il PandaLab presenta il programma di allenamento "BIKE COMPETITION (p'andà forte!)"  progettato per aiutare atleti di qualsiasi livello a raggiungere risultati eccezionali.

Che tu sia un ciclista amatoriale che vuole migliorare le proprie prestazioni o un ciclista esperto che mira a sfidare se stesso in una MedioFondo o Granfondo, il nostro programma di allenamento di 16 settimane è tutto per te!

Personalizzazione: il nostro programma è progettato per adattarsi alle vostre esigenze individuali: non importa il vostro livello di fitness attuale o le vostre ambizioni.

Progressione graduale: il programma segue un approccio graduale che vi permette di migliorare progressivamente la vostra resistenza, la forza e la velocità nel corso delle 16 settimane.

Varietà degli allenamenti: per evitare la noia e massimizzare i risultati, il nostro programma offre una vasta gamma di allenamenti, che includono sessioni di endurance, lavori di resistenza, allenamenti di interval training, sessioni di recupero attivo, nonchè consigli tecnici e motivazionali che vi accompagneranno per i 4 mesi della preparazione.

Non importa quale sia il tuo obiettivo, il programma "BIKE COMPETITION (p'andà forte!)"  ti fornirà gli strumenti necessari per raggiungerlo. 

Daje Panda!!!

SCOPRI IL PROGRAMMA QUI

 



Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails