sabato 10 giugno 2023

IronMan Training Plan (over 60 anni)

 

Sei pronto a dimostrare che l'età non è un ostacolo per raggiungere grandi traguardi nel mondo del triathlon? 

Il PandaLab presenta il programma di allenamento "IRONMAN OVER 60"  progettato per atleti sopra i 60 anni.

Che tu sia un veterano del triathlon o stia cercando di metterti alla prova per la prima volta, il nostro programma di allenamento di 16 settimane ti guiderà verso il successo nel raggiungimento del tuo Ironman! 

Adattato all'età e alle esigenze: Sappiamo che gli atleti over 60 hanno esigenze specifiche, e il nostro programma di allenamento tiene conto di ciò. Abbiamo integrato modifiche e adattamenti per rispettare il tuo corpo e garantire un allenamento sicuro ed efficace. Non importa da quale punto di partenza tu parta, il nostro programma personalizzato sarà in grado di soddisfare le tue esigenze individuali.

Progressione graduale: Il nostro programma di allenamento di 16 settimane è progettato con una progressione graduale per aiutarti a costruire resistenza, forza e resistenza necessarie per completare l'Ironman. I piani di allenamento bilanciati ti permetteranno di aumentare la tua forma fisica in modo sicuro ed efficiente, evitando il sovraccarico e riducendo il rischio di infortuni.

Varietà degli allenamenti: Per evitare la noia e massimizzare i risultati, il nostro programma offre una vasta gamma di allenamenti, che includono sessioni di endurance, lavori di resistenza, allenamenti di interval training, sessioni di recupero attivo, nonchè consigli tecnici e motivazionali che vi accompagneranno per i 4 mesi della preparazione.

Allenamento completo: Il nostro programma comprende una varietà di sessioni di allenamento che coprono tutte le discipline del triathlon in equilibrio tra allenamento e recupero, per mantenerti sano e motivato durante il tuo percorso

L'età non sarà mai un limite con il PandaLab!

Daje Panda!!!

 SCOPRI IL PROGRAMMA QUI


 

Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails