lunedì 20 giugno 2011

Cosa rimane di Pescara

E' passata una settimana.
Alcune senzazioni si affievoliscono, altre splendono come se fosse stato ieri.

Intanto...
...mia madre, dopo avermi fatto i complimenti, ha ribadito che se non avesse dovuto lavorare, domenica scorsa sarebbe stata sulla strada ad incitarmi...
"Beh, se vuoi sabato 25 giugno ho un altra gara..."
Gelo.
"Ma perchè, hai intenzione di continuare?"

E dunque...
...anche gli allenamenti sono ripresi: mercoledì un po' di nuoto, giovedì corsa, venerdì bici e domenica un bel combinatino di qualità 5x(5' bici + 5' corsa), tutto al massimo naturalmente.

E poi...
...c'è da ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e contribuito alla mia raccolta fondi per la fondazione Livestrong, che vale la pena citare personalmente: Claudia "baiocca" Borgia, Stefano Giagu, Francesca "fusa" Piras, Valerio "Grisù" Giuffrida, , Massimo "X-mass" Fischetti, , Bernardo "strong" La Cara ed Enrico Franchetti (che non conosco ma mi pare di aver capito essere un triathleta). L'obiettivo era raggiungere 70.3 dollari :-)  ma ne abbiamo raccolti 91. Grazie ancora di cuore.

Comunque...

...queste ormai non me le porta via nessuno...



Maglietta Finisher

Medaglia Finisher

Braccialetto di carta plastificata che ti mettono  per la registrazione abbastanza squallido ma che non mi toglierò finchè non si strapperà da solo, visto che l'unica cosa che posso portare sempre dietro.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails