lunedì 24 ottobre 2011

1° Strong Triathlon - the winner is... Daniele75


Sono due settimane che mordo i polpacci alla gente chiedendo i loro tempi su questa gara "a distanza" e alla fine...abbiamo la classifica finale!
In molti mi hanno scritto complimentandosi per l'iniziativa (che alla fine sarebbe proprio quella di creare un posto dove sfotterci sui tempi) e la cosa, oltre a farmi piacere, mi spinge a riproporla (non subito, non vi preoccupate!).
Per adesso, nonostate lo Strong Triathlon è stato "pubblicizzato" poco e male (con messaggi generici e non con inviti personali, ha raggiunto il suo (e mio) obiettivo, di raggiungere una decina di partecipanti.
Sono convinto che comunque confrontarsi (con se stessi) su tempi stabiliti può essere anche un buon test per valutarsi su come procede la propria preparazione.
Se la cosa prenderà piede, sarebbe bello creare una specie di "Coppa" (o Series, che fa molto figo) con tanto di classifica per ogni prova, le cui distanza saranno scelte di volta in volta da tutti voi (naturalmente restando entro certi limiti!).
Comunque, basta parole, ecco il classificone!


Complimenti a Daniele75, che si è costruito il successo con il tempo del nuoto (suo punto forte) e della corsa.
...e la frazione bici l'ha fatta a Livigno, dove trovare un po' di pianura non è semplice...!
Vittoria abbastanza facile, con quasi un minuto su 30" su wolf (che probabilmente poteva fare molto meglio nella corsa) ed enrico91, un altro nuotatore!
Ottima prova per il nostro VeganBiker, che ha distrutto tutti nella frazione bike (naturalmente non era enanche soddisfatto di quel tempo...)
Last but not least... complimenti a Beppe e Double-A (unica donna) che pur non essendo (ancora) triathleti hanno voluto confrontasi per uil piacere di condividere i loro tempi.

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails