martedì 13 dicembre 2011

Gente che si incontra in Zona Cambio [LA triathleta]


Mentre state parcheggiando la macchina nei pressi della zona cambio LA vedete già in bicicletta pronta a fare un giro perlustrativo del percorso gara.
Ha una totale padronanza nel camminare perfettamente con le scarpette da bici su qualsiasi terreno, in compenso però odia indossare le scarpe con i tacchi.
Amica di tutti i triathleti (maschi) ma perennemente single, non ammetterà mai di cercare l'amore in zona cambio, anche se...magari qualcuno ci casca...
Quando si lasciano con un altro triathleta (perchè prima o poi si lasciano con un altro triathleta) giurano di non commettere mai più lo stesso errore con un "collega", perlomeno fino alla prossima volta...
Di solito in una gara di 300 persone ci sono solo 9 donne, che per l'occasione si trasformano nel peggior animale da competizione: conoscono i tempi abituali di ogni loro avversaria verso cui non si preoccupano minimamente di manifestare il loro odio.
Si allenano esclusivamente con gente (sempre maschi) molto più forte di loro, perchè non sia mai che qualcuno possa rallentare le loro tabelle.
Non conoscono conversazioni che non siano relative alla tecnica di allenamento.
Hanno un fisico che ha ben poco di femminile e ne vanno fiere,ma guai a dirglielo!
In realtà quello che vogliono è essere poco femminili ma apparire femminili agli occhi degli altri...

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails