martedì 13 dicembre 2011

Gente che si incontra in Zona Cambio [LA triathleta]


Mentre state parcheggiando la macchina nei pressi della zona cambio LA vedete già in bicicletta pronta a fare un giro perlustrativo del percorso gara.
Ha una totale padronanza nel camminare perfettamente con le scarpette da bici su qualsiasi terreno, in compenso però odia indossare le scarpe con i tacchi.
Amica di tutti i triathleti (maschi) ma perennemente single, non ammetterà mai di cercare l'amore in zona cambio, anche se...magari qualcuno ci casca...
Quando si lasciano con un altro triathleta (perchè prima o poi si lasciano con un altro triathleta) giurano di non commettere mai più lo stesso errore con un "collega", perlomeno fino alla prossima volta...
Di solito in una gara di 300 persone ci sono solo 9 donne, che per l'occasione si trasformano nel peggior animale da competizione: conoscono i tempi abituali di ogni loro avversaria verso cui non si preoccupano minimamente di manifestare il loro odio.
Si allenano esclusivamente con gente (sempre maschi) molto più forte di loro, perchè non sia mai che qualcuno possa rallentare le loro tabelle.
Non conoscono conversazioni che non siano relative alla tecnica di allenamento.
Hanno un fisico che ha ben poco di femminile e ne vanno fiere,ma guai a dirglielo!
In realtà quello che vogliono è essere poco femminili ma apparire femminili agli occhi degli altri...

14 commenti:

Semper Adamas ha detto...

Ma sei cattivissimo... non SIAMO così!

:D

Marco ha detto...

io ho visto delle gran belle ragazze in zona cambio, dalle PRO alle age group.

Pero' in gara, hai ragione, si trasformano in mastini...

Giovanni Bavutti ha detto...

Io di gran bellezze in Z.C. non ne vedo, ma l'unica cosa che mi fa rabbia sono quelle che il giorno dopo la gara sbandierano a mezzo mondo il loro 2° posto di categoria... tralasciando il fatto che nella loro categoria erano in 2.
che schifo.

stefanoSTRONG ha detto...

@semper però ci stava meglio una frase tipo "non SONO tutte così" :)

@marco in effetti non ho mai visto in gara una ragazza che la "butta in caciara" come i maschi!

@giovanni i dettagli sul numero dei partecipanti vanno sempre trascurabili ;)

Master ha detto...

Che gente strana che gira.

Stè hanno un loro fascino le donne triathlete, e loro lo sanno. Belle e brave!
Magali Tisseyre ad esempio
http://magalitisseyre.blogspot.com/
;)

economistapercaso ha detto...

davvero? devo documentarmi e poi ti dico...

ME ha detto...

Le donne che vogliono competere e superare gli uomini fanno sempre una pessima figura che rasenta il ridicolo ;)

Only ha detto...

Io cammino molto meglio con il tacco 12 che con le scarpe da bici... faccio attenzione che il mio polpaccio non diventi come quello di un calciatore. Comunico sempre che il mio secondo, terzo, anche primo posto è sempre sulla media di tre... ( e su questo ne ho scritto abbondantemente di quanto mi dia fastidio quel genere di medaglia...).
@Giovanni: è chiaro che non ci siamo mai incrociati in Z.C. ;)

GIAN CARLO ha detto...

Questo post mi indurrebbe a non passare al triathlon.
Domenica a Fiumicino ho corso Best Woman e dato che avevo dolori inauditi ai muscoli ischio crurali sono partito ultimo e a ritmo turistico, così mi sono divertito a risalire lentamente il gruppo e devo dire che lontano dalle dinamiche di gara ho visto e osservato un sacco di ragazze ...a dir poco femminili.
PS
Non vorrei che tu in gara sei così immerso nelle tue performance da perderti una fetta di realtà(la + bella !)

Master ha detto...

giudicate voi ;)
http://youtu.be/YRZgDrtZpVY

gipsy ha detto...

la cosa più bella sono le scuse che s' inventano quando vengono pizzicate in gruppo con i maschi in bici

stefanoSTRONG ha detto...

ciao gipsy, benvenuto nel blog :) facciamo tranquillamente soprannomi e cognomi tanto se non si cazzeggia qui non si cazzeggia da nessuna parte!

bastianella31 ha detto...

ste, ho letto tutti i tipi di triatleti che hai pubblicato, sei semplicemente un grande, dovresti scrivere un libro fare un film (triporno;-)) un calendario maia una suoneria per il cell una guarnitura per bici e per torta...
tropp divertente, anche nel ciclismo ci son bei personaggi, come quello che mi ha criticato perchè ad una crono scalata avevo sulla bici le camere d'aria di scorta ecc... gli ho spiegato che ero venuto e dovevo pure tornare a casa con la bici (il bello di una gara nella propria city no???)...
ti ho citato con piccola dedica sul blog:
http://eoramialzosuipedali.blogspot.com/2011/12/pirano-una-piccola-perla-tra-le-colline.html
ciao ste sei un grande...

Anonimo ha detto...

Ste riprendo questo blog perchè sono una donnina e rido sempre un sacco a leggere i "triatleti tipo"... Dai su.. Non siamo no tutte cosi.. Allora... Io non sono di certo una figa da passerella e non metto nemmeno il tacco 12... Ma in scia con i maschi non ci vado mai perchè spesso vado più forte di qualche maschietto (e spesso mi capita che si mettano loro in scia) e se arrivo tra le prima 3 di categoria non ometto mai di dire quante eravamo! =) Mi capita che magari amici, parenti e conoscenti mi dicano "Cavolo Clo, non mi dici che sei arrivata 2° di categoria?".... E io "Capirai... Eravamo solo in 3 e mancavano tutti i mostri della domenica!".. =)Cmq tante atlete, mascoline o meno hanno il loro fascino. E ce ne sono alcune che sono davvero donne e davvero belle! =)

Clo...

Commenti

Related Posts with Thumbnails