domenica 22 gennaio 2012

Only the Strongest will survive #11: The Beatles vs Bob Dylan vs Elvis Presley

Il contest  di questa settimana è prettamente musicale e vedrà sfidarsi i tre più grandi "mostri sacri" del Rock: i Beatles, Bob Dylan ed Elvis.
Adesso non cominciate però a rompermi i coglioni dicendo che avrei potuto metterci anche Springsteen (Paolo), o i Killers (Alessia) o Sparklehorse (che piace a me), Bocelli (che piace a mia nonna), R.E.M. Smiths, Pink Flyd, Coldplay, They Might Be Giants, Michelino Jackson, Nirvana, Battiato, Gigi D'Alessio, Minghi feat. Mietta ed Al Bano..
Ho messo i primi tre "più grandi artisti" secondo Rolling Stones (quello americano, mica quello italiano), quindi accontentatevi di questi!

The Beatles

Bob Dylan

Elvis Presley

AND THE WINNER IS...THE BEATLES!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

The King 4 ever !!!!!
Ciao
Beppe

Claudiappì ha detto...

Votato Bob Dylan. Lo dico sottovoce, ma a me i Beatles non sono mai piaciuti :)

Peggy Lyu ha detto...

eh come votare...a me piacciono da morire tutti!!!! casa mia è piena di loro poster/libri/vinili/cd
Dico beatles per oggi dai...

Arianna ha detto...

I Beatles...per la loro originalità ed immortalità...Certo voterei Bob Dylan anche per il suo impegno sociale e...perchè no...pure Elvis per la voce!
Baci.

Papà ha detto...

Ho votato Bob Dylan, perché rappresenta - almeno per chi nel 68 aveva 21 anni - qualcosa di più dell'arte musicale che esprime. Però, debbo dire che anche gli altri concorrenti hanno segnato momenti particolari della mia vita, come accade sempre con la bella musica. Infine, un affetto particolare per Elvis Presley, sulla cui voce si cullano i ricordi della fanciullezza e dell'adolescenza.

Paolo ha detto...

E' come dire se si vuole più bene a mamma o a babbo a un fratello.
PErò ho votato The king. A lui dobbiamo molto moltissimo,
Quasi tutto!

rotalibra ha detto...

bob, perchè.... boh, la risposta soffia nel vento

Rocha ha detto...

1) Beatles
2) Dylan
3) Presley

nella ha detto...

Ho votato Dylan , perchè lo sento molto più vicino al mio mondo.. ma tutto sommato questo primo posto, forse i Beatles , possono anche meritarlo... Grazie per averceli proprosti !

Related Posts with Thumbnails