martedì 6 marzo 2012

4° Strong Triathlon: the winner is enrico91


Dopo aver sfiorato la vittoria in numerose occasioni, questa volta è il suo turno.
Sfruttando finalmente una frazione di nuoto adatta a chi sa nuotare (Daniele75 e Mac) - questa volta a scapito dei ciclisti e con un ottimo tempo sui 5km di corsa, enrico91 si è aggiudicato la vittoria di questa 4^ tappa, balzando nuovamente in testa anche nella classifica generale.
Non disperino gli scarsi però, la prossima (e penultima) tappa, darà la possibilità di vincere a tutti!





12 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti,
con la frazione di corsa cosí vergognosa sapevo bene che a sto giro me lo potevo sognare ogni buon piazzamento e pure il primo posto generale, é stato bello finché é durato dai :) A mio piccolo discapito va detto che speravo di rifare la corsa questo weekend ma l'influenza mi ha bloccato a letto, ma va beh, tanto sotto non andavo, i prossimi due mesi dovró fare del lavoro specifico nella corsa per togliere parecchi secondi al km.

Daniele75 ha detto...

Vabbè che ho cominciato ad allenarmi solo da una settimana, ma trovarmi dietro a Manzik mi fa pensare seriamente di cambiare sport

Peggy Lyu ha detto...

Complimenti per la gara! Bravissimi!

Nella Crosiglia ha detto...

Ciao sportivo ..senza fiato... come va?= Penso il triathlon sia una delle gare più faticose che esista, quindi onore al merito!!!

enrico ha detto...

finalmente un piazzamento :)

Rocha ha detto...

Sapevo di essere lentissimo a nuoto (e pensare che ultimamente sono migliorato...) ma trovarmi a due minuti dal penultimo mi fa pensare di prendere seriamente in considerazione l'idea di lasciar perdere il triathlon e dedicarmi alla briscola.

Master ha detto...

Rocha se te serve un compare chiamame ;)
A Stè, ma gliel'hai detto a RB che i pezzi in discesa in bici non valgono???? :P

GIAN CARLO ha detto...

@Master, cazzaro sono andato a 33.8 di media tu invece quando sei uscito con me hai sparato tratti a 38 poi in "gara" giochi coperto e vai a 32.... per non parlare della corsa dove 22.55 lo fai pure nei lap di maratona.
Ma non mi freghi oggi c'è una sola verità:
A nuoto sul 70.3 mi dai 5-6 minuti(in diminuzione) ...spero saranno 4
In bici mi rifili 16 minuti e difficilmente posso recuperare qualcosa.
In corsa te ne posso recuperare al massimo 3-4

@Tutti, se facevo 20.00 su 5km di corsa avrei potuto battere vegan ...ma mi sarei semplicemente illuso.... certo ero così orgoglioso del mio 15.43 in piscina che escluso Rocha è davvero patetico.

Francarun ha detto...

Però io la frazione di bici l'ho fatta con la MTB quindi le ruote sono più piccole....comunque sono scarza lostesso..ma non senza scarpe è, scarza scarza....la prossima vedo di avere la bici da strada...!!!

Anonimo ha detto...

Utlimoooooooo :-)))

Ironmanzi ha detto...

@Daniele75 sto cercando a tutti costi d'ammazzare il triathlon ;-)

Andrea87 ha detto...

Anch'io mi sto avvicinando al triatlon..Mi manca solo il nuoto..Vorrei iniziare!

Commenti

Related Posts with Thumbnails