giovedì 10 ottobre 2013

Gente che si incontra in Zona Cambio [il maniaco del briefing]


Arriva alla partenza di una gara conoscendo già a memoria ogni piccolo dettaglio, anche quello più insignificante.
Nonostante questo, vuole ascoltare qualsiasi ulteriore specificazione, presenziando in prima fila al briefing.
Il meglio di sé lo da nelle gare del circuito Ironman, dove sono previsti più briefing, in varie lingue, nei quali sostanzialmente si legge quanto già descritto nel sito ufficiale della gara.
In quelle occasioni, a fine briefing, non mancherà di esibirsi in uno show di domande e chiaramenti, tutti assolutamente inutili (e dei quali comunque spesso conosce già la risposta).
Il maniaco del briefing, al contrario del "NON divulgatore di informazioni", è prodigo di consigli per chiunque, perchè considera come una missione quella di informare gli altri atleti su ogni aspetto della manifestazione.

4 commenti:

PAOLA ha detto...

Ti ringrazio per essere passato dal mio blog. Ma dopo aver visto il tuo mi son fatta un sacco di domande. Una te la voglio proprio fare "non dirmi che fra tutte le cose che fai (non so dove trovi il tempo) non dirmi che cuci anche?"
Ciao Panda

Marco ha detto...

nel ironman in spagna quest'anno, come hanno aperto lo spazio "domande" sono arrivate una valanga infinita di domande, non sapevo neanche che si potessero chiedere cosi tante cose!

C. ha detto...

Io riesco a fare domande ai briefing di cui nemmeno gli organizzatori conoscono la risposta!

TlcBeppe ha detto...

mi hai sgamato...

Commenti

Related Posts with Thumbnails