martedì 5 marzo 2013

Zona Cambio #6




Zona Cambio è diventata anche una squadra.

Zona Cambio Triathlon A.S.D. per dirla tutta.

Ci teniamo e tanto a questo progetto, è la naturale evoluzione del magazine, un ulteriore luogo dove incontrarci e stare insieme, questa volta meno virtuale e più reale. Naturalmente stiamo alle prime armi, ma come immaginate, le idee per sviluppare al meglio la cosa non ci mancano. Dateci fiducia, venite a nuotare, pedalare , correre con noi e vedrete che ci divertiremo insieme!

In questo sesto numero oltre alla solite simpatia delle nostre “rubriche fisse” e gli spazi tecnici sull’allenamento ed alimentazione,  abbiamo il piacere di leggere  begli articoli di nuovi amici che speriamo ci accompagnino per lungo tempo .

E poi “i test di Zona Cambio”, che da questo numero avranno una nuova direzione. Non più squisitamente tecnici (per quello ci sono testate più serie…) ma goliardici anche qui!  Vediamo come “riciclare” nel triathlon  attrezzatura non specifica per la triplice disciplina. Naturalmente anche qui, qualsiasi idea vogliate condividere non esitate a contattarci, raccontandoci il vostro “test”!.

Forza, che l’inverno sta finendo, il prossimo numero  che leggerete sarà a ridosso della stagione agonistica e finalmente potremo dare sfogo a tutte le fatiche che stiamo accumulando in questi mesi di “carico”.

All’orizzonte si cominciano a vedere gli obiettivi.

Per tutti sono cominciati i countdown…

...accompagnateci nel nostro!

 

Commenti

Related Posts with Thumbnails