giovedì 31 gennaio 2019

La settimana di recupero (post di alessiaSTRONG)


Ecco quello che pensa mia moglie della mia settimana di recupero...

Dovevo immaginarmelo che le parole "questa settimana ho in programma un allenamento alternativo che prevede ben tre giorni di stop" nascondevano qualcosa di terribile.
Se poi queste parole le pronuncia mio marito aggiungendo "così finalmente mi posso dedicare alla mia famiglia, a te e alla nostra casetta, ho un sacco di cose in mente"  è abbastanza evidente che solo una illusa avrebbe potuto abboccarci.
Non io comunque.

Ed infatti, nonostante i buoni propositi, al ritorno dal lavoro me lo trovo a girare per casa con la schiena ricurva e le braccia lungo i fianchi, intento ad aprire inutilmente cassetti e pensili della cucina alla ricerca di non si sa che cosa.
Dall’andatura ciondolante di chi, suo malgrado, si trova costretto a portare il peso del mondo sulle sue spalle.
Per non parlare del viso, lungo e inespressivo a tratti insofferente e soprattutto irritante.
Irritante sì, perché quando sei costretta a passare il sabato pomeriggio in casa, mentre lui, che aveva in mente un sacco di cose , se ne sta immobile e inespressivo tutt’uno con il divano a vedere -tenetevi forte-  CAST AWAY nel silenzio più totale , un po' di rabbia è il minimo che si possa provare.

Cena a casa di mia sorella, per fortuna cosi almeno scambio due chiacchiere e poi di corsa a letto.
E dire che quello poteva essere il momento più eccitante della serata!
Netflix intendevo eh...

Ma per fortuna è arrivata la domenica e con lei la dolce musica suonata della catena della bici sui rulli, il frastuono di un film per coprire la dolce Musica della catena e il pavimento da pulire in tarda serata.

Senti Panda fammi un favore, non te le prende più 'ste pause che non te fanno bene!
ESPERIMENTO FALLITO

1 commento:

Master ha detto...

Come minimo io mi facevo regalare un fine settimana in una spa, ovviamente da andarci da sola quando lui si organizzava la prossima settimana di recupero hahaha Ciao Alessia!

Commenti

Related Posts with Thumbnails