domenica 6 novembre 2011

Ho ricominciato a mangiare carne

A dire il vero non è che mi vada molto di parlare di questa cosa, però avevo già scritto di seguire un'alimentazione vegetariana e dunque mi pareva giusto aggiornare la situazione.
Non ne vado fiero di aver abbandonato l'alimentazione esclusivamente vegetariana ma neanche la considero una sconfitta.
Semplicemente non sono (ancora) pronto.
Non sono pronto io e la mia famiglia, non è pronto il mio fisico, non è soprattutto pronta neanche questa società, che non rende agevole comprare/viaggiare/vivere/mangiare a chi adotto questo stile di vita.
Certo, con un po' più di attenzione avrei potuto variare ulteriormente le pietanze ed avrei potuto integrare meglio la mia (leggerissima) carenza di ferro, ma ancora non riesco a gestrie la situazione al meglio, e piuttosto che fare una cosa (importante) in modo approssimativo (o comunque non come meriterebbe) preferisco fare un passo indietro, naturalmente con la consapevolezza di questo anno e mezzo da vegetariano.
Un anno e mezzo in cui, vale la pena ribadirlo, mi sono allenato bene e costantemente, riuscendo a terminare (decentemente) un mezzo Ironman...
Di più, adesso, non avrei molto da aggiungere, sperando comunque che il buon VeganBiker continui a leggermi con simpatia!
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails