VOTA ADESSO!

venerdì 12 luglio 2013

Altro che medaglia...

Per chi si fosse perso quello che ho dovuto sopportare psicologicamente prima del mio esordio in un Ironman, vi rimando dettagliatamente al post completo.

Poi, per il compleanno di Edoardo, una misteriosa fuga informatica di dati ha portato alla pubblicazione sul web di fotografie che lo ritraevano in aspetti ridicoli...

Per caricarmi ulteriormente, ho stampato una di queste foto e me la sono portata a Klagenfurt come carica motivazionale extra in caso di crisi nella maratona finale.




Dopo essere stato criticato, insultato, preso in giro e denigrato da Edoardo (aka romanomedio) sul modo (sulle quantità di chilometri più che altro) in cui fossi arrivato alla gara di Klagenfurt, è arrivata la sorpresa...
 
Mi viene fuori un bella gara e soprattutto, come preventivato da Edo, non scoppio in maratona (perchè no, un passo di 6' al km in una maratona di un Ironman è un passo lento, ma non significa scoppiare!).
 
E a questo punto, inaspettata, la resa.
Il centurione depone le armi.
Prima il messaggio su Facebook.
 
"Non è mia abitudine fare complimenti ove questi non hanno ragione di esistere, né di cambiare idea tanto facilmente, quindi per quello che può servire sappi che SEI UN GRANDE!!!"
 
 ...e poi la tanto agognata foto che tutti i suoi denigratrori, ma oserei dire un po' tutto il mondo del triathlon, stavano aspettando.
Il cimelio segreto.
 
Mentre torno dall'Austria mi arriva un SMS...
 
"Foto con pinocchietto, facci quello che ti pare. Te la sei meritata!!!"

Posta un commento
Related Posts with Thumbnails