mercoledì 17 luglio 2013

Trofeo Master 37 al Varano Lake Tri - aiutiamo l'associazione "la risposta di Allegra e Laura"

 
 
Il prossimo 22 settembre tutto il team di Zona Cambio andrà a gareggiare al Varano Lake Tri di Foce Varano.
Visto che l'anno scorso tra me e Master nacque un simpatico siparietto relativamente alla media della sua frazione in bici negli ultimi 10km,  quest'anno abbiamo deciso di creare il Trofeo Master 37.
 
Si tratta di una gara nella gara, dove chi percorrerà l'istmo di Foce Varano (al ritorno, e comunque priovvederemo a mettere dei cartelli di INIZIO e FINE del segmento interessato) nel minor tempo (basterà caricare il proprio file GPS su STRAVA) sarà decretato vincitore.
 
Grazie anche al supporto dell'organizzazione del VLT, la gara sarà aperta a tutti i partecipanti della competizione ufficiale.
 
Per partecipare al Trofeo Master 37 basterà essere registrati sul nostro sito di Zona Cambio lasciando un commento sul TOPIC, ed effetturare una donazione di 5€ (anche di più se volete!) all'associazione "La risposta di Allegra e Laura" che aiuta i bambini malati di cancro (qui ci sono gli estremi per la donazione), che alla fine è il vero motivo per cu abbiamo creato questa "sfida".
 
Per ulteriori info e premi troverete tutti gli aggiornamenti su www.zonacambio.com
 
Daje così!
 
 
 

4 commenti:

economistapercaso ha detto...

Grazie, grazie, grazie. E grazie anche a tutti quanti vorranno sostenere l'Associazione!

Clod ha detto...

Ahahaha ottima iniziativa! Spero che anche Master faccia la gara, in modo da battersi per difendere il tuo tempo nominale!!! ;)

Bio Correndo ha detto...

Bella iniziativa!! ;-)

MauroB2R ha detto...

grandi ragazzi!

Commenti

Related Posts with Thumbnails