L’Inter comincia (e gioca) male, solo un pareggio in casa col Bari. Milito molto meglio di Eto’o, Maicon grande come sempre. Il Milan gioca bene, con Ronaldinho ritrovato e Pato che quest’anno farà alemno 18 gol. Juve, Lazio e Palermo più fortunate che brave. La Roma perdere col Genoa, che non è quella dell’anno scorso ma comunque gioca benissimo. Il codino di Palacio non si può vedere. La Samp prende 3 punti importantissimi a Catania dove non vinceranno in molti. L’Udinese ormai è solo Di Natale, nel Parma Paloschi può sorprendere tutti. Livorno, Cagliari, Fiorentina e Bologna rimandate. Viviano ai Mondiali del 2014 sarà titolare.
Visualizzazione post con etichetta Serie A. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Serie A. Mostra tutti i post
lunedì 24 agosto 2009
venerdì 21 agosto 2009
Finalmente inizia il campionato che rivincerà l'inter
Bello tutto, bello lo special one, bello zero tituli, però mo basta, ha rotto li cojoni, il Mou. Lippi ha fatto un pronostico, tutto qui. Veramente Mourinho a volte la tira troppo a lungo. Considerato poi che vincerà lo scudetto a mani basse ci fa ancora più brutta figura a prendersela così. Lo vincerà perchè nonostante abbiano dato via il più forte giocatore del mondo, sono comunque la migliore squadra in Italia. La Juve, aldilà dei proclami, non è un granchè: Diego deve dimostrare, Del Piero non è (mai stato) un fuoriclasse, Melo solo un mediano, i giovani toppo giovani e i vecchi troppo vecchi. Sì, ci sono Trezeguet ed Amauri ma bisognerà vedere quanto e come renderanno. Il Milan è il Milan più scarso degli ultimi anni, però potrebbe essere la sorpresa. Ronaldinho, se gioca, è super, Huntelar se Ronaldinho gli mette i palloni, ne potrebbe fare più di venti, altrimenti non rriva neanche a dieci. La Roma mi sembra senza motivazioni e la Lazio crede di essere più forte di quanto sia, proprio come Fiorentina, Samp, Genoa, Napoli e Palermo. Vediamo che ne esce fuori, e cominciamo il conto alla rovescia per il Mondiali. Lì, come sempre, ci sarà da divertirsi.
Iscriviti a:
Post (Atom)