sabato 17 dicembre 2011

Connors's Corner: Blades of Glory


Dopo una settimana di pausa forzata torniamo alla nostra AMATA rubrica sui lungometraggi sportivi con un film, come sempre, ai più sconosciuto, ma che vale la pena vedere se si vuol passare un'oretta e mezza facendosi grasse risate.
E allora vai con la visione di… Blades of Glory!

Blades of Glory è un film del 2007 diretto da J. Gordon e W. Speck.
Il film racconta le vicissitudini dei due assi del pattinaggio maschile americano Jimmy MacElroy, giovane di grande prospettiva, e Chazz Michael Michaels veterano arrogante e sempre arrapato. I due sempre in gara e in lite fra di loro un giorno saranno banditi per sempre dalle competizioni ufficiali per aver generato una rissa dopo una gara. I loro sogni di gloria si infrangeranno e la loro vita non avrà più significato finchè… scopriranno che pur non potendo partecipare a competizioni in singolo, lo potranno fare in coppia!!!
Un film su cui c’è poco da dire… ho solo una parola per definirlo: AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!
Uno dei film comici che mi ha fatto più ridere negli ultimi anni. Sicuramente non un capolavoro, ma un film pieno di gag geniali e, a volte, “da lacrime”. Tutto merito, più che della trama e della regia, della grande intepretazione di Will Ferrell nella parte di Chazz.

Consigliato a chi ama gli sport “minori” e a chi vuole passare una divertente serata con pizza e coca cola.

Voto: 7,5

I personaggi: in assoluto, Chazz Michael Michaels

Videolink: http://www.youtube.com/watch?v=bCg1HO4UbTA

Reperibilità:
DVD:  SI
Download:  SI
Recensione di Antonio "Connor"

Streaming:  SI

Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails