giovedì 10 gennaio 2013

Best Italian Triathlon Race 2012 (le migliori gare di triathlon in Italia del 2012)



Anche quest’anno Stefanolacarastrong e Zona Cambio proponegono la tanto attesa classifica delle migliori gare di triathlon svolte nel 2012 in Italia. Il nostro scopo naturalmente è quello di fornire una guida ai tanti amatori della triplice disciplina, ma anche di dare il giusto merito agli organizzatori che tra tanti sacrifici cercano di offrire  eventi sempre più vicini alle aspettative dei partecipanti.

Questa volta abbiamo voluto premiare, oltre le 10 migliori gare in assoluto, anche quelle che hanno eccelso in determinati settori quali location, sicurezza, organizzazione, miglior qualità di atleti presenti, e miglior new entry.

Alla giuria, composta da atleti, organizzatori, tecnici ed esperti di triathlon, è stato chiesto di elencare le 5 migliori gare assolute ed una sola preferenza per i settori sopra elencati.

La classifica assoluta è stata determinata dalla somma delle preferenze (5 punti al n°1 a scalare), in caso di parità sono stati presi in considerazione il numero totale di voti.

La classifica di qualità invece è la semplice somma di preferenze.

Giuria: Claudia Sfriso, Andrea Gabba, Gessica “Geki” Sarti, Cristiano Caporali, Fabrizio Cutela, Marco Scotti, Luigi Orlando “Magic”, Dario “Daddo” Nardone, Guido "Gipsy" Esposito, Marco Selicato, Christian “Mac” Ferretti, Loredana Coda, Teodolinda Camera, Diego Camilli, Alessio “Kayale” Piccioni, Marco Novelli, Michele Insalata, Francesca Magliocchetti, Daria Meinardi, Alessandro Bossini.
  1. ELBAMAN
  2. BARDOLINO
  3. IRONMAN 70.3 ITALY
  4. VARANO LAKE TRI
  5. BARBERINO DEL MUGELLO
  6. SARNICO
  7. IDROMAN
  8. GARMIN TRIO SIRMIONE
  9. ARONAMAN
  10. X-TERRA OROSEI
 
BEST LOCATION: ELBAMAN
BEST SAFETY: GENOVA
BEST ROSTER: TIRRENIA
BEST ORGANIZATION: X-TERRA
BEST NEW ENTRY: GARMIN TRIO SIRMIONE
 
 
 

 

Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails