martedì 19 dicembre 2017

L'anno del Panda


Il 2017 è stato un anno importante per il Panda.
Panda inteso come Team Panda.
Sapete più o meno di cosa si tratta.
Nascendo come gruppo dei ragazzi che allenavo, è diventata piano piano una squadra vera e propria.
In questo 2017 di "prova" il Team Panda ha gareggiato esclusivamente come TriClub nel circuito IronMan, ottenendo il primo posto a squadre a Pescara e conquistando la qualificazione alla finale europea a squadre che si svolgerà a Barcellona a maggio 2018.

Dal 2018 però il Team Panda sarà un'ASD a tutti gli effetti anche per la Fitri... quindi, se ancora non l'avete fatto, correte ad iscrivervi con noi!

Chi sono e che hanno combinato i "pandi" quest'anno?
Ecco qui!

Prima gara ufficiale con i colori del Team è stata quella di Silvia, che ha conquistato il primo posto di categoria al Challenge Venice su distanza ironman.



Poi c'è stata Pescara, dove più che una gara è stato un vero e proprio primo raduno dei panda di tutta Italia.
Presenti con gazebo e massiccia tifoseria al seguito, abbiamo dato spettacolo sulle strade abruzzesi con la nostra allegria e, come detto, con un eccellente risultato di squadra.



Squadra che si è presentata compatta anche al Challenge 753 di Roma, dove la nostra presenza unitamente alla Fondazione vvVincent che ci ha supportato, ha attirato la simpatia di tutti i partecipanti, oltre che del grande Giulio Molinari -collega di molti panda in squadra- che lo abbiamo  fatto sentire un po' come a cassa!




Poi ci sono stati gli esordi degli IronMan Fabrizio a Francoforte, Marco a Vichy e Sandro a Cerviae gli esordi assoluti come triathleti di Alessio e Gianluca Manzik Jr.

A proposito di Manzik, il Senior nel mezzo ironman di Zell ha conquistato la sua ventesima medaglia nei 70.3!



E poi le semplici cene per stare insieme, dove persone come Lollo, si sono fatti in due giorni Torino-Roma-Torino solo per stare insieme.


Insomma, i motivi per seguirci ci sono, per passare con noi anche, a questo punto la domanda è... che state aspettando?

E nel frattempo che non ci pensate, BUON NATALE DAL TEAM PANDA!!!

Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails