mercoledì 5 ottobre 2022

PANDALAB ACADEMY - PandaLab Coach Course


 

CON UN PIZZO DI ORGOGLIO, PRESENTIAMO LA PANDALAB ACADEMY
 

Un luogo dove mettiamo a disposizione di allenatori ed atleti l'approccio, la filosofia di allenamento e la metodologia di programmazione che contraddistinguono il "mondo-Panda".

Inauguriamo l'Academy con il PANDALAB COACH COURSE, con l'obiettivo di fornire un corso online di formazione finalizzato all'apprendimento e miglioramento di ogni aspetto e qualità richieste ad un coach di triathlon.

Il tutto con il tradizionale "panda-style": leggerezza e  semplicita' del messaggio, uniti a contenuti di valore immediatamente fruibili

 
IL CORSO PREVEDE TRE ELEMENTI
  1. il percorso di apprendimento in linea, costitutito da 13 moduli, teastuali e video, dove si approfondirà la metodologia e l'approccio di coaching  
  2. un feedback valutativo per garantire la corretta comprensione e revisione di quanto appreso 
  3. simulazione finale di un programma di allenamento

Il corso, accessibile da qualsiasi dispositivo,  è aperto ad allenatori  e/o atleti e non è richiesta alcuna conoscenza preliminare e l'accesso alla piattaforma ed al materiale messo a disposizione sarà sempre disponibile, anche al termine del percorso formativo.

Gli allenatori che completano il corso, compresa la stesura del programma finale, potranno vantarsi dello status di panda-coach, con la possibilità di utilizzare anche il logo per gli utilizzi consentiti.

 ACCEDI AL CORSO


Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails