sabato 1 ottobre 2011

Tivoli in bici



Tra i miei molti interessi, due in particolare sembrano poter convivere ed integrarsi in maniera piacevole: la gioia di una bella pedalata in bicicletta e la visita della mia città, Tivoli, che offre itinerari interessanti, in grado di soddisfare i gusti  degli amanti dell’arte, della natura ed anche della buona cucina.

Percorrere le vie del centro storico, i vicoli della Tivoli medievale in bicicletta, pedalando o spingendola a mano, con la sensazione di camminare a fianco di un amico, mi regala momenti di grande serenità.

Ho pensato, così, che sarebbe bello poter condividere questi piaceri, accompagnando coloro che, trovandosi a Tivoli, desiderino visitarla in maniera originale e divertente. Niente di particolarmente impegnativo, perché Tivoli offre percorsi adatti a chiunque.
E non preoccupatevi se non avete la bicicletta, quella la rimedio io.
Se volete e se si interessa contattatemi.

Scopri le bellezze di Tivoli su TiburSuperbum.


________________________________________ 



In my lovlely hometown Tivoli, I can joy a beauty bike ride and a tour of the city, which offers interesting itineraries where you can appreciate local art, nature and good food.

Across the streets of the Old Town, the medieval places and the three wonderful "Ville" by bicycle, it would be nice to share these artistic and historical beautis, visiting and enjoying Tivoli in an original and funny way.
Nothing particularly difficult, because Tivoli offers suitable trails for everyone.

And do not worry if you don't have a bicycle, there's a lot of bikes in my house...

If you want, and if you are interested, please
contact me.

Discover the beauties of Tivoli with
TiburSuperbum.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Promesso che a primavera prossima(magari con Master) ci veniamo a fare un salto su.

Tiziano ha detto...

Ciao Stefano ho fatto una visitina al tuo blog mi piace perché parli di bici di gioventù io non essendo più in verde età i miei giri in bici li faccio sempre,e poi abiti in una bellissima città che ho visitato e merita di essere visitata
buon weekend
Tiziano

stefanoSTRONG ha detto...

@giancarlo ok, ma con voi due mica facciamo il giro turistico, vi faccio schiattare sulle rampe di saracinesco :)

@tiziano grazie della visita e per il tuo commento. passa quando vuoi, di amanti del ciclismo non ce ne sono mai abbastanza!

Commenti

Related Posts with Thumbnails