venerdì 18 ottobre 2013

Le sfide della 8x8 a Saracinesco



Mai come quest'anno la 8x8 sta creando tensioni, proclami di sfida, annunci di vittorie e sussurri di debacle.
C'è gente che ha preparato la stagione intera per giungere preparata a questo appuntamento fondamentale.
Per il numeroso pubblico che presenzierà all'evento e per tutti coloro che seguiranno in diretta la gara da casa, proviamo a fare un piccolo programma delle sfide che infuocheranno i pedali:

Innanzitutto la sfida per la vittoria.
Favoriti su tutti il campione in carica Piastrella e Lucaone.
naturalmente con l'incognita sui tutti i giovani"ciclisti puri" che parteciperanno, dei quali sconosciamo forze e punti deboli

Subito dietro Romanomedio, fortissimo ma che potrebbe pagare la pendenza.

Tra le sfide che varrà la pena seguire sicuramente quella tra la locomotiva Ironmanzi e Claudio Mottola. Entrambi giocano a nascondere le proprie potenzialità, vedremo chi avrà la meglio.

Dopo aver vinto l'anno triatletico contro Giorgio "the Bridge", dovrò difendermi decisamente contro di lui, su quello che è il suo terreno di battaglia, la bici. Tra di noi sicuramente è lui quello da battere!

Sono inoltre curiosissimo di godermi la sfida tra Master (recente vincitore del Trofeo Master37 di Varano) contro RunnerBlade, sempre sull'offensiva quando c'è da correre ma di basso profilo sui pedali. Senza il piattone a disposizione vedremo se le posizioni si invertiranno.

La presenza di donne questa volta apre la strada anche ad una bella sfida femminile.
A contendersi il titolo di prima donna saranno Saetta, fresca esordiente nel mondo del triathlon, Dottoressa, medico sociale di Zona Cambio, ed AleFox, bike messenger romana!

Ultimo, ma naturalmente non in ordine di importanza, il nostro ormai eroico Alexei, che tenterà anche quest'anno di arrampicarsi con una scatto fisso.
La sua sfida, come sempre, è soprattutto contro se stesso!

Se non volete perdervi live ogni particolare della mitica 8x8, vi aspettiamo sabato 19 ottobre alle 14:00 in punto al passaggio al livello proprio sotto l'inizio dell'attacco della salita di Saracinesco.

1 commento:

Unknown ha detto...

Quest'anno non riuscirò ad essere dei vostri, peccato.
sono sicuro che sarà "L'IMPRESA".
forza, coraggio e onore vi porteranno in vetta!

Commenti

Related Posts with Thumbnails