lunedì 13 dicembre 2021

I regali di Natale 2021 per il triathleta che PROBABILMENTE ancora non ha

 


Vabbè visto che ogni sito specializzato propone la propria lista dei migliori regali di Natale per gli appassionati di triathlon, ecco anche la Panda version:

10 Calendario motivazionale per runners: una frase al giorno, una motivazione al giorno, nel caso mancassero...

Tappi personalizzati per il manubrio: se siete maniaci della bici, e lo siete, non potrete farne a meno

Gioco da tavolo del triathlon: è vero, costringere un triathleta a stare fermo ad un tavolo è complicato, ma durante le festività natalizie le occasioni sicuramente non mancheranno...


 Scarpa da running: cosa? Sicuramente già ce l'ha? Probabilmente non quella da 250€


 Treppiedi portatile per cellulare: così quando andate in bici fuori potrete finalmente farvi le foto spettacolari senza incastrare il telefono tra i rami secchi di qualche albero o tra due sassi sporchi di fango...


 Coros Pod: solo se siete maniaci dei dati (e non è decisamente il mio caso) praticamente uno Stryd che costa moilto di meno" 

 

Fascia cardio per il braccio: facile da indossare, facile da togliere, senza spogliarsi.


Occhialini smart per il nuoto: un computerino sulle lenti per le acque aperte, qui potete leggere la recensione del PandaLab.


 Tappetino per sudore per la bici indoor personalizzato: questo è davvero tanta roba, si può scegliere il fondo stradale, e le scritte. Se vi allenate indoor non potete non averlo!

Abbigliamento Team Panda: certo, dovrete essere dei Panda per indossarli, ma guardate un po' qui e ditemi se non ne vale la pena!


 


Nessun commento:

Commenti

Related Posts with Thumbnails