Materiali

Visto che in molti me lo chiedono, questa è la roba triatletica che uso con un breve commento.
Alcune sono scelte volute fortemente, altre sono cose che per tempi (e costi, soprattutto) mi porto dietro da anni in attesa di cambiare.

SWIM
Muta: Zoot 3. Ottima galleggiabilità e uno dei migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo. 
X-Terra. La muta è una entry level. Ho utilizzato anche mute migliori di qualità ma questa soluzione smanicata, per adesso, è quella più adatta al mio stile di nuotata. 

BIKE
Bici da crono: Scott Plasma 3 (Sram Gold cambio elettronico).Una bomba acquistata dal mio amico Mars-L, a parte il telaio, è montata con tutti elementi top di gamma. C'ho trovato per caso anche 20watt in più scordati da Mars-L.
Bici da corsa: Bianchi Infinito (Sram Red). Bici da Granfondo ben assemblata e trovata all'ultimo momento come occasione. Parlarne bene è sfondare una porta aperta. Comoda per le uscite di defaticamento e abbastanza reattiva negli sprint.
Rulli: Elite Turno. Accoppiati con Zwift, sono la mia abituale compagnia per il 90% degli allenamenti,.

RUN
Ascics Noosa Tri 13. Dopo anni passati utilizzando solo Nike, sono tornato al vecchio amore. Diverse dai modelli che usavo io , ma amore a prima corsa.

AGGEGGI VARI
Garmin 920TX. Ammetto di non aver mai provato Polar o Suunto. Ma finche il Garmin continua ad offrirmi ottimi prodotti, e finalmente anche un buon portale di analisi dei dati, non ho motivo di cambiare.
MyRun Technogym. Il treadmill per me è necessario, sia per allenamenti di qualità, sia per lunghi, sia per richiami di forza. Costa un botto ma non potrei più farne a meno.






1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Mastro docet

Commenti

Related Posts with Thumbnails