giovedì 8 marzo 2012

8x8 ciclo-scalata (quasi) non competitiva a Saracinesco


Ciclisti del Lazio (ma non solo) aprire le orecchie!
STEFANOLACARASTRONG & Master Runners vi presentano la loro prima pedalata più o meno competitiva, la "8x8"!
Segnatevi la data e non predente impegni.
Il primo aprile quest'anno ci sarà poco da scherzare e tanto da sudare.
Più o meno competitiva perchè non sarà una vera e propria gara (anche se ci saranno premi per chi si arrampicherà per primo lassù) ma più un'occasione per soffrire in compagnia su due ruote.
Chi ha già pedalato su quell'asfalto sa di cosa parlo, chi non lo ha fatto sarà meglio che si prepari al peggio!
Ecco cosa faremo quel giorno...
L'appunto sarà alle 10:00 alla stazione ferroviaria di Tivoli, con parcheggio per tutti coloro che vorranno venire in auto (chi vuole può anche arrivare con il treno comunque... [orari del treno Roma-Tivoli]).
Da lì pedaleremo insieme per una ventina di chilometri fino alla stazione ferroviaria di Mandela, a pochi metri dall'attacco della salita (per vuole possiamo vederci anche direttamente qui).
A quel punto lanceremo lo "start" ed ognuno soffrirà per conto suo!
Lungo i tornanti ci saranno amici e parenti che immortaleranno la pedalata con foto ed i ragazzi della crew di Velorome  che gireranno un cortometraggio per la memoria dei posteri...
Per chi ce la farà ad arrivare su in cima saremo pronti ad offrire vino, dolci, caffè ed altre prelibatezze...e se anche non ce la fate, di sicuro torneremo indietro a portarvi i vivere!
Questa pedalata sarà anche la 1^ tappa di una serie di eventi, la cui partecipazione vi consentirà di collezionare degli stupendi CICLOTAROCCHI disegnati da Daniele "the dga" Di Giacomo (così come la locandina della gara), vere e proprie spoke-cards (cartoline plastificate) in perfetto stile alleycat da mettere anche tra i raggi della bici!!!
Vi aspettiamo numerosi domenica 1° aprile alle 10:00 alla stazione di Tivoli, ma i primi 30 che confermeranno la propria partecipazione via mail - precisiamo che l'iscrizione sarà alla modica cifra di euro 0 (ZERO) - garantiremo anche un pacco partecipazione con gadget e prodotti messi a disposizione dai nostri "sponsor"!

Premi (in fase di aggiornamento):
  • 1°Classificato: coppia cerchi rossi (32 mm 36 fori) con pista frenante (messa in palio da Zio Bici) + Occhiali CARRERA (messi in palio da Foto Ottica Berti Raffaele) + 1 completo Kento Bike (messo in palio da Kento Bike) + 1 casco Rudy Project Skylet (messo in palio da Capobianchi)
  • 2° Classificato: sella vintage (messa in palio da Zio Bici) + 1 completo dopo-gara Iziro Team (messo in palio da Cycling Team iZiro) + 1 casco Rudy Project Skylet (messo in palio da Capobianchi)
  • 3° Classificato: manubrio corsa con sopra montata una trombetta LION (messi in palio da Zio Bici
  • 1° Classificato Over 40: Occhiali Police (messi in palio da Foto Ottica Berti Raffaele)
  • 1° Triathleta Classificato (per triathleta si intende tesserato FITRI negli ultimi due anni o comunque già iscritto ad una gara di triathlon per il 2012): un body da triathlon Saucony (messo in palio da Enoteca Ciucoallegro)
  • 1° Donna Classificata:  1 porta spicci
  • (messo in palio da Ciclismo Lazio)
  • 4° - 5° - 6° Classificati:  1 porta spicci  (messo in palio da Ciclismo Lazio)
  • Trofeo "Aridateme almeno li soldi della benzina" (premio per chi arriva da più lontano da Tivoli): 1 porta spicci (messo in palio da Ciclismo Lazio)
  • Per i primi 30 iscritti: 30 magliette da ciclismo b*Twin + buono sconto (offerte in palio da Decathlon), 30 spillette Zio Bici, cibaria e bevande varie su in cima (per chi ce la fa) + 30 penne + 15 cartelline portadocumenti (per i primi 15 iscritti) (offerte da Ciclismo Lazio) + 30 borracce (offerte da Gensan)
Un grazie immenso a tutti quelli che hanno creduto a questa pedalata supportandoci nell'organizzazione:
Daniele "the dga" Di Giacomo, Foto Ottica Berti Raffaele, Generali, Ciclismo Lazio, Decathlon, b*Twin, Zio Bici, iRunners, Temple Bike, Serena Aureli, Ciucoallegro, Velorome, Gensan, iZiro Team, Kento Bike e Capobianchi.

Tornate su questa pagina per aggiornamenti vari...

AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI AL 26 MARZO: 38 ISCRITTI
ISCRIZIONI COMUNQUE APERTE PER LA GARA E PER IL PACCO GARA (SE QUALCUNO TRA I 30 NON SI PRESENTASSE)

Ecco il bellissimo CICLOTAROCCO da collezione per chi parteciperà alla gara (creato da Daniele "the dga" Di Giacomo)
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails