mercoledì 30 marzo 2011

Supportami (e sopportami) all'Ironman 70.3 Italy con la raccolta fondi per LIVESTRONG

Come alcuni sanno, il 12 giugno 2011 mi cimenterò  in quasi due chilometri nuoto, novanta di bici e ventuno di corsa nell'Ironman 70.3 Italy a Pescara.
Poi mi è venuta un'idea.
Perchè non unire la mia prestazione ad una buona causa?
E quale buona causa se non LIVESTRONG?
Così ho affiliato la mia partecipazione ad una raccolta fondi ufficiale proprio di LIVESTRONG in cui, se volete, potete supportarmi e spingermi avanti partecipando con me a racimolare qualche dollaro per la lotta al cancro.
Come obiettivo finale ho definito 70.3$, tanti quante le miglia che dovrò percorrere,  devolvendo 10$ come quota iniziale.
Qualora vogliate, potrete partecipare anche con contributi minimi.
Nella richiesta di affiliazione c'è da specificare quale percentuale sarà devoluta all'organizzazione. Naturalmente tengo a precisare a chiunque vorrà partecipare che il 100% sarà devoluto a LIVESTRONG.

E per chiunque eseguirà una donazione, in regalo il mitico braccialetto giallo LIVESTRONG!


Grazie a tutti!







F.A.Q. e link utili:




As some know, I’ll race Ironman 70.3 Italy on June 12, 2011 in Pescara.
Then I got an idea.
Why not join my performance to a good cause?
And what good cause unless LIVESTRONG?
So I affiliate my participation in a fundraising official LIVESTRONG just as, if you like, you can support me and push me forward to participating with me to raise a few dollars for the fight against cancer.
I called $ 150 as target, and it seems very accessible, and I donate $ 10 as a start share If you want, you can participate with minimum contributions too.
he request for affiliation need to specify what percentage will be donated to the organization. Of course I want to clarify to everyone who can participate in that 100% will be donated to LIVESTRONG.
Thank you all!

5 commenti:

theyogi ha detto...

sopportarti va bene, ma supportarti addiruttura.... mi pare pretenzioso! ;)

stefanoSTRONG ha detto...

mia moglie penserebbe il contrario :)

GIAN CARLO ha detto...

In effetti le ragioni di tua moglie sembrano più valide di quelle dell'amico Yo

alina ha detto...

stefano mi sono promessa che non do più un euro al circuto IM ma ti seguirò e supporterò. a Kona non ci andrò mai se c'è sempre la qualifica quindi rimango in quelli dove non c'è speculazione del marchio.
intanto in bocca a lupo per il 70.3

stefanoSTRONG ha detto...

alina grazie del supporto! :)
il discorso di non dare più un euro al circuito IM è comprensibilissimo, ma per me che sono esordiente la tentazione di provarlo proprio qui in Italia era troppo forte! Tolto lo sfizio sicuramente parteciperò a circuiti italiani altrettanto (se non più) validi!

Commenti

Related Posts with Thumbnails