martedì 7 febbraio 2012

Road to Ironman 70.3 Italy Pescara 2012 - Guida agli alberghi

Sono sempre più numerose le mail di triathleti interessati all'Ironman Italy 2012 che si terrà a Pescara il prossimo 10 giugno, che mi chiedono consigli su quale albergo sia meglio prenotare in vista della gara.
Per questo motivo, ho chiesto ad amici e conoscenti che abbiano alloggiato ad una struttura alberghiera nell'edizione 2011 di dare dei voti da 1(pessimo) a 5(ottimo) a quattro voci che ritengo importanti come termine di giudizio per la scelta dell'hotel.
Naturalmente tengo a precisare che:
  1. Non sono voti dati all'albergo di per sè ma, come ho detto, a quello che può comprenderele migliori condizioni per gareggiare;
  2. Non conosco albergatori e non ho secondi fini nel a dare giudizi migliori o peggiori a ciascuna struttura;
  3. Quando su un albergo ho ricevuto più di un giudizio, ho provveduto a considerare un voto medio (comunque non ci sono state discordanze di giudizi maggiori ad un voto);
  4. Chiunque abbia partecipato all'edizione dell'anno scorso voglia darmi un'ulteriore opinione (soprattutto su hotel non menzionati) può mandarmi una mail per completare ulteriormente la "guida"


9 commenti:

Unknown ha detto...

io voto come albergo.....
casa mia :)

stefanoSTRONG ha detto...

veramente c'era chi ha votato casa tua (con tutte 5 stelle) ma ho evitato di inserirla altrimenti avresti avuto centinaia di richieste! :)

Roberto Boi ha detto...

Ciao Stefano. So già che nel tuo cuore non ci sarà mai abbastanza posto per un altro Boi e che puoi amarne soltanto uno. Io, tra l' altro, con Kippudda non posso nemmeno svolgere il ruolo di " spare parts". Troppo vecchio e deteriorato dagli anni. Al massimo quando lui ha gli oracchioni...si', allora potrei "sostituirlo ". Però sai, mi fa piacere che lui ti stimi così tanto da avermi consigliato così spesso il tuo sito. E ora che ti ho trovato, non ti mollo più: ti nomino ufficialmente il mio antidepressivo preferito.

stefanoSTRONG ha detto...

Nel mio cuore c'è sempre spazio per un Boi!

Marco ha detto...

preso l'altra settimana, Hotel Carlton, ed ho già visto che molti alberghi sono esauriti nei giorni della gara.

Ora devo decidere come arrivare a Pescara...

Master ha detto...

Marco siamo allo stesso albergo, ...bene :)

Marco ha detto...

Colazione insieme? Io dovrei arrivare venerdi

Master ha detto...

Certo che sì, cornetti alla crema pasticciera cappuccino e strudel per finire?!?!?
Io arrivo sabato, tienimi calda l'atmosfera mi raccomando!! :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno !
Ho a disposizione una stanza autonoma (con letto matrimoniale ed un eventuale letto aggiuntivo) a 100 mt dalla partenza dell'Ironman, con ovvia possibilità di portare le bici con sè.
Potete contattarmi per email o telefonicamente al 3356565990
Cordiali saluti
Umberto

Commenti

Related Posts with Thumbnails