mercoledì 19 ottobre 2011

STEFANOLACARASTRONG's International Birthday

Nonostante scriva il mio blog in italiano, ricevo (quasi) quotidianamente visite dall'Olanda (Groningen) , Inghilterra (Burbage e Wiltshire), U.S.A. (Mountain View, California), Giappone (Tokio) ma anche Islanda, Belgio, Russia e Brasile!
Ok, anche Svizzera, però lì per fortuna capiscono l'italiano, e poi immagino che siano i miei amici/lettori Marco e Stefano.
Visto che oggi è il mio compleanno (grazie!), mi piacerebbe come regalo sapere chi siano (visto che non commentano neanche) i miei visitatori internazionali, invitandoli a farsi conoscere, magari anche solo per un saluto (vediamo se almeno uno riesce ad uscire)!
Per i miei "aficionados" invece mi piacerebbe sapere due cose:
  • come siano arrivati e rimasti impantanati in questa raccolta di cazzate che è il mio blog.
ma soprattutto...
  • avete tutti i soldi del mondo e potete spendere una cifra illimitata per farmi un reagalo; cosa mi fate? (llimitatevi magari a regali sportivi...)
Lo so, è un post piuttosto personale, di quelli che probabilmente odierei pure leggere, ma almeno una volta all'anno, concedetemelo!

21 commenti:

ElenaSole ha detto...

Buon compleanno Stefano! io ti ho conosciuto, perchè tu hai conosciuto me prima! perciò, come sei arrivato a me ??? ^^
Con tutti i soldi del mondo, regalerei a te e a tutti quello di cui ognuno ha bisogno per trovare la vera pace: se ognuno trovasse qualcosa per essere così soddisfatto da non rompere le scatole agli altri, la pace verrebbe da sè!
Ciao bilancina ^^
E.

Marco ha detto...

Auguri, quasi coetaneo, il mio compleanno era ieri!

John Friel come allenatore personale e tanto tempo a disposizione ti va bene come regalo?

Semper Adamas ha detto...

Ciao triathleta e buon compleanno(il mio era una settimana fa')!!
Io personalmente son capitata qui tramite il blog di Only :D
Cosa regalarti?

Un viaggetto a Kona può interessare?

stefanoSTRONG ha detto...

@elena al tuo blog sono arrivato con qualche collegamento con qualche ricerca mi pare sull'ecologista e roba varia (può essere?)

@marco allora auguri anche te! il regalo è perfetto, sia firel (il suo libro davvero è fatto bene) che il tempo! io per te contracambierei con un'iscrizione a pescara :)

@semperadamas il viaggio a kona ...magari, solo a patto che riesca a qualificarmi io, senza lotteria o ripescaggi vari... vabbè il ripescaggio va bene lo stesso ;)

Unknown ha detto...

Ciao Stefano, innanzitutto Auguri!!!
Dopodiché ci siamo conosciuti su un forum che manco più frequento 2-3 anni fa, quando stavi iniziando il tuo percorso verso l'impatto 1, anzi l'impatto4 mi sa come lo chiami tu :D e ci scambiammo un po' di pareri su scelta vegetariana e sport, come ben sai amo molto l'argomento e mi capita raramente di trovare persone interessate e interessanti, visto che tutti i vegetariani che conosco son ben poco sportivi...

Veniamo al tuo compleanno e al regalo, se tutto l'oro del mondo ti potesse prendere un biglietto per Kona, credo sia in assoluto il più bel regalo che un triatleta vorrebbe mai ricevere, ma visto che purtroppo l'oro non basta credo ti prenderei la Specialized Shiv 2012, equipaggiata con una bella lenticolare 900 ZIPP e una 1080 anteriore ZIPP (88mm), me la cavo con meno di 10k e a mio parere è la più bella bici che potresti mai avere per ironman e triathlon 70.3 non troppo movimentati.

Auguri!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri strong!!!!!! diego.

stefanoSTRONG ha detto...

@veganbiker è vero! avevo rimosso quel forum! Per quanto riguarda la bici non la conoscevo ma se me consigli tu sicuramente sarà il massimo! Io mi accontentrei anche solo delle ruote!

@diego grazie grande! ci vediamo presto!

PRxT ha detto...

Anch'io sono arrivata al tuo blog da quello di Only; e non partecipo molto, ma ti trovo in gamba...

Per il regalo, quello che vorrei farti io (a te e a tutti) non si compra con tutto il denaro del mondo, mi spiace. E' la serenità.
Ma te la regalerei volentieri....
Auguriiiiiiiiiiiiiii

stribili ha detto...

Tanti auguri Ste! Allora… io ti ho scoperto dopo che tu, molto spudoratamente, mi hai invitato a visitare il tuo blog attraverso un messaggio che mi hai lasciato su anobii…

Io ti regalerei una bella mtb (magari una kona abra cadabra, tanto per rimanere in tema) tipo questa http://tinyurl.com/5w56jft
Così potrai dare il meglio di te a Villa Ada. Ah,ah,ah,ah! Auguroni!

stefanoSTRONG ha detto...

dai un po' di pubblicità al proprio blog non ha mai fatto di male a nessuno!

ah, e quella bic...ehm...quella cosa te la puoi tenere! :)

Anonimo ha detto...

Auguri anche da parte mia!!!!!
Come sono arrivata qui?In realtà capitando x caso sul blog di only da un blog amico mesi fa, successivamente però una settimana fa ti sei aggiunto tu tra i miei pochi follower del mio vecchio blog che ho dovuto chiudere tipo il giorno dopo che ti sei aggiunto per un problema avuto....cosi ti ho ricercato mi sembrava poco carino "chiuderti la porta in faccia".... :D
Per il regalo è difficile visto che non ti conosco x niente si può dire ma ci provo....
ti regalerei una vacanza: avventurosa x il primo mese, ristoratrice per il secondo.....2 mesi in totale...
cosi al tuo ritorno potresti riprendere più grintoso di prima ma anche rilassato al massimo x affrontare al meglio la vita quotidiana.... ^-^

Rocha ha detto...

Auguri Stefano, sinceramente non ricordo come ho conosciuto te e il tuo blog, forse su FCZ ma non ne sono sicuro ... o forse grazie al già citato spam ? ;-) Ah dimenticavo il regalo, visto che ti sono già state regalate biciclette, iscrizioni a Kona ecc io vado sul classico, a me piace molto regalare libri, se non l'hai ancora letto direi "Shantaram" di Gregory Roberts.

stefanoSTRONG ha detto...

@bmaileen ecco, una bella vacanza di due mesi sarebbe l'ideale, rigenerante e poi via per prepararsi per la nuova stagione!

@rocha in effetti ci siamo incrociati su fcz!anche io divoro i libri e non ho mail letto gregory roberts,approfondirò!

Rocha ha detto...

Avvertenza: non farti spaventare dalle 1300 pagine, "Shantaram" è in assoluto uno dei più bei libri letti in vita mia ed oltretutto pur essendo scritto con una narrazione stile-romanzesca si tratta di una storia vera.

IronGuzzo ha detto...

Auguroni Strong!!!
Stasera niente allenamenti, solo tanto alcool x festeggiare!!!

Non so tramite quale logaritmo sono arrivato qua... forse da qualche blog non ricordo....

Per il regalo, bhè direi un bel tatoo sul polpaccio destro, una M rossa con il pallino sopra!!!
Ah... anche un rasa capelli per tagliare la cresta ovviamente... eh eh eh!!!

GIAN CARLO ha detto...

Auguroni ragazzo(perchè temo che potresti essere mio figlio)... per il resto io vorrei regalarti(mi) un bel sorpasso a Pescara... ma di quelli che anche se ti passo all'ultimo km tu resti avanti perchè sei partito dopo... e mi hai a tua volta superato in salita con la bici.
PS
Ma c'hai la Btwin di decatholn ?

Anonimo ha detto...

Auguri! Veramente sei tu che hai conosciuto prima me! Ti regalerei una specialissima da corsa (non mi intendo molto di modelli, perciò scegli tu)
Paolo Isola

stefanoSTRONG ha detto...

@guzzo il tatuaggio con la m pallinata ci sta tutto! l'idea è sul piede però, caviglia e polpaccio sono già tutti occupati :) e per la cresta non ci credo che nont i piace!

@giancarlo ho 34 anni, ma visti i tempi che hai nella corsa, dovrei temere più io per la tua età! per pescara firmerei subito per la tua idea...così magari mi tiri pure quegli ultimi 1000 metri!

@uomomagro di bici non ce ne saranno mai abbastanza nella casa di un uomo!

Paolo ha detto...

Mannaggia! Sono un po' in ritardo, lo so, ma è colpa dei black bloc, di Pisapia e del nubifragio ( e non dire che non vale solo perché è iniziato ben dopo la mezzanotte!).

Auguroni!
Io ti regalerei Roger Waters e Dave Gilmour che vengono lì nel tuo salotto, con zio Bob, Neil Young con anche CSN, per suonare qualche oretta di buon rock. Chiamerei Jimy, ma mi hanno detto che ha problemi di traffico nei cieli per venire, e Janis ha la macchina rotta. Sarebbero venuti insieme, altrimenti.

Augurissimi! Happy 21st! :D

stefanoSTRONG ha detto...

paolo mi andrebbe benissimo anche una suonatina con te (vabbè, se viene pure neil è meglio però!)

Andrea ha detto...

@Uè auguri...ma lo sai che non mi ricordo? ci siamo fannizzati a vicenda ma non so ne è nato prima l'uovo o la gallina! cmq piacere di conoscerLO/TI ecc..ecc..

Commenti

Related Posts with Thumbnails