martedì 15 novembre 2011

Gente che si incontra in piscina [l'istruttore di acquagym]


Entrate in piscina già incazzati perchè 4 delle 6 corsie sono occupate da babbione settantenni (ma anche frustrate quarantenni) che saltellano dentro l'acqua e le uniche due corsie per il nuoto libero sono stracolme.
Poi lo vedete lì, in costumino attilato e magliettina aderente che si staglia a  bordovasca come un feticcio pagano idolatrato dalle sue donne che, anche logisticamente, lo ammirano da una posizione inferiore.
Per tutta la piscina rimbomba la sua voce urlante che prova a superare la musica pacchianamente dance (della peggior specie, qualora qualificabile) che lui stesso ha messo a tutto volume con una musicassetta anni '80.
Tutto questo eseguendo movimenti plastici a ritmo di musica che le sue donne proveranno ad imitare, riuscendone tuttavia a fare un decimo di quelli che avrebbero dovuto fare.
In realtà di nuoto non sanno, più o meno, un cazzo.
Se chiedete informazioni sul corso di nuoto Master, la loro risposta (sempre con la massima cordialità, comunque), sarà "ma cosa intendi per Master?"

23 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembri un po' maschilista... (anche le donne hanno diritto di divertirsi): cambia piscina!

poison ha detto...

oh, ma quanta intolleranza sti triatleti... ;)
che poi scusa, ma oltre ai corsi di nuoto Master fanno anche quelli Mistress e Slave? :)

Semper Adamas ha detto...

ah ah...! terribilmente vero... e lo dico da donna!
:D

Claudiappì ha detto...

l'acquagym mi fa venire i brividi quasi quanto il reggaeton in palestra. Il reggaeton è tipicamente disciplina di donne attempate, senza alcun senso del ritmo e orrendamente truccate e pettinate per far colpo sull'istruttore (che è gay, ma loro non lo sanno) [true story]

Rocha ha detto...

Stefano ha perfettamente ragione, le donne devono lasciare le corsie libere e starsene a casa a preparare il pranzo/cena ai mariti triathleti che alla fine dll'allenamento hanno sempre molta fame ;-)

Semper Adamas ha detto...

@Rocha
o magari allenarsi per un triathlon, eh..?! par condicio...!!! eccheccapperi.. :D

Master ha detto...

Nella mia piscina ho un istruttrice di acquagym e l'età media delle donne è 40anni, a me non dispiace affatto averle lì e vederle 'faticare' :)

Ora che stai 'scaricando' e rilassate no!!
Stai sempre a 1000!!!!! :P

stefanoSTRONG ha detto...

@angie & poison dai vostri commenti SEMBREREBBE che facciate acquagym...

@claudiappì anche le acquagymnaste sono orrendamente truccate, però le cuffione fosforescenti che indossano sono anche peggio

@rocha & semperadams le donne possono pure fare gare di triathlon, basta che quando tornano a casa cucinano!

stefanoSTRONG ha detto...

@master tutto è rapportato all'età di chi osserva ;-D

Master ha detto...

A Stè sò solo punti di vista, tu dici FRUSTRATE 40enni, io dico DONNE sui 40, e quando la donna è sui 40... va bè, quando ce vedemo te devo dì un pò de cose, in fondo ...sei ragazzo! ;)

poison ha detto...

ma quanto te sbagli! aquagym mi appassiona quasi quanto le estrazioni del lotto.

Only ha detto...

@Master: le donne sui 40 cosa? Finisci la frase su :).
@Stefano: LA insegnante di acqua gym della mia piscina fa i 50 farfalla in 32 secondi...credo sappia nuotare :)

stefanoSTRONG ha detto...

@master ma io ho parlato di quarantenni frustrate, mica ho detto che TUUTE le quarantenni sono frustrate!

@poisono non sapevo che fossi patita anche del lotto!

@only ma infatti io ho fatto un post su LO insegnante di acquagym

poison ha detto...

stefano: e non è che ti posso proprio dire tutto, eh?

Anonimo ha detto...

Stefano nella piscina dove vado io fanno tutto nella vasca dei piccoli , l' istruttrice ha dei particolari anatomici niente male così alla fine della vasca d' andata hai un bel panorama e le 40enni sono ...... splendide 40enni categoria MATURE TUBES ahhhhhh :-)))))))))))
Ciao Beppe
p.s. : capito ora perche nello Strong Triathlon sono andato così Piano :-))))

Paolo Isola ha detto...

ODIO LE PISCINE, comunque nel mio paese di residenza, 1 anno e mezzo fa, alle 19 c'erano quattro gatti e infatti, spesso e volentieri, avevo la corsia tutta per me, peccato che, a parte 4 lezioni, venissi snobbato dagli istruttori (evidentemente non mi hanno preso in simpatia) e nuotassi da solo, senza assistenza, come faccio in mare, infatti preferisco stringere i denti e nuotare in mare a novembre (se c'è il sole e non fa troppo freddo), piuttosto che regalare soldi a quegli scansafatiche, fannulloni, mangiapane a tradimento!

Silvia Griff ha detto...

Stefano....finalmente un post che posso commentare ! Grazieeeee !!!
Non le solite seghe da maschi ...fanatici del triathtlon ahahahahaha... :P Hai qualche "sospeso" nei confronti delle 40 enni ?! Attento a te eh ?! :P Cmque io con l'acquagym non mi diletto, pero' se mi dici che dalla tue parti ci sono trainer con costumini attillati potrei ripensarci !! :P waooooooooooo !!! Chi se ne frega degli esercizi almeno mi guardo lo spettacolo !!! ahahahhaha :D visto che sono una ultra quarantenne inappagata...ahahahah !! Dalle mie parti solo trainer di sesso femminile piuttosto skizofreniche ...e quindi io passo volentieri al nuoto libero.

stefanoSTRONG ha detto...

@beppe mi sembra un'ottima giustificazione per andare piano!!!

@paolo ahahah ma pure con gli istruttori! un giorno dovrai spiegarmi perchè risulti antipatico a tutti (o forse sono tutti che risultano antipatici a te...) :)))

@sab l'unico che conosco ha 20 anni e insegna(va) nuoto a mia figlia....però mi sa che può esserti figlio! (:-DDD

Patty ha detto...

Te la sei proprio cercata!!!!
Io 40enne nuoto discretamente e non sono frustrata e potrei lisciare il "pelo" a molti maschietti anche più giovani vuoi provare a starmi dietro??? ;-)))

Only ha detto...

@Paolo: scusa, ma facevi il corso o andavi a fare nuoto libero? E poi gli scansafatiche, fannulloni, mangiapane a tradimenti di cui parli, percepiscono 7 euro l'ora senza che vengano pagati contributi, non hanno la malattia, non hanno le ferie. Se fanno quel lavoro è per passione, non per altro. Se odi le piscine, vai pure a nuotare in mare, noi in Piemonte il mare non lo abbiamo purtroppo, ma per fortuna abbiamo le piscine...

gipsy ha detto...

io contro le acquaginniche non ho nulla, se non fosse che rompono le palle ai gestori delle piscine per avere l'acqua a 33°C (quasi bollente). eppure il culone con la cellulite dovrebbe isolare bene dal freddo...

stefanoSTRONG ha detto...

gipsy non me toccà le piscine a 33°! fosse per me nuoterei nel brodo! :)

Unknown ha detto...

Sante parole!
Una volta però, incazzato nero, ho fatto un tuffo bomba vicino alle corsie di Acquagym; tre prese in pieno, mega cazziatone dell'istruttrice e dell'assistente bagnanti; io del resto ho risposto che è inutile creare una tonnara per dare mezza piscina a tre culone che fanno esercizi inutili.
Risultato: dopo 1 mese le corsie per l'acquagym da 2 sono diventate 3!

Commenti

Related Posts with Thumbnails