sabato 3 dicembre 2011

Connor's Corner - Dash Kappei (Gigi la trottola) - puntata sull'Ironman



DASH KAPPEI!!!… no, non è il nome di un detersivo scadente, ma è il titolo originale del manga e del rispettivo anime che tutti avrete visto e che posso definire la serie sportiva comico/demenziale per eccellenza e cioè Gigi la Trottola, si proprio lui il maniaco pervertito sniffatore di mutande bianche di pizzo. Ho scelto questa serie famosa,  vista da tutti gli sportivi italiani e non che negli anni 80/90 passavano la merenda davanti alle reti tv locali, per un motivo preciso. Il motivo è che voglio ricordare a tutti gli appassionati di Triathlon e IronMan che ci sono tre mitiche puntate dedicate alla versione demenziale del vostro sport preferito… la mitica gara dei Supermen!!! Le puntate in questione sono:

60. Lo squalo

61. Gara di Supermen

62. Il supervincitore

ovviamente, mantenendo lo stesso tono delle 59 puntate precedenti, anche queste 3 sono esilaranti a dir poco, grazie anche alla presenza di uno dei personaggi più dementi di tutta la serie: Joe Crocker



in realtà non ho commenti da fare perché sarebbero superflui… l’unica cosa che posso dire è che se ci fosse qualcuno che non ha mai visto questo cartone animato sportivo senza età lo recuperi immediatamente perché ogni puntata è un tripudio di cazzate senza precedenti, tra vita scolastica, amori zoofili, classici tornei sportivi (basket, ping pong, kendo), che ti fa passare 20 minuti di risate riassaporando il buon vecchio cartone animato di una volta.



Voto: 8
I personaggi:  Thomas il capitano della squadra di basket e Gloria l’allenatrice

Videolink: http://www.youtube.com/watch?v=NUHHwkumaUI

Reperibilità:
DVD:  SI
Download:  SI
Streaming:  SI

CONNOR

4 commenti:

bastianella31 ha detto...

ho visto ora i tuoi nuovi postsss, la mia bacheca non si aggiorna sta balorda (non ha c...i!).
gigi la trottola, aveva il numero 15 vero, era fenomenale, a me piaceva un casino anche: the incredible tide (credo fosse così il titolo originale di conan, con la morosa lana andavano a indastria), supercar gattigher, lamu ;-), lupin III (margò e fujico!!!) mazinga goldrake daitan 3 di sport holly e benji ecc ciauuuu!!!

Rocha ha detto...

Aggiungo una riga così stavolta i commenti saranno almeno due.

stefanoSTRONG ha detto...

ci metto il commento pure io allora, visto che sullo stile di gigi la trottola con connor ci siamo spaccati dalle risate disegnando fumetti idioti con connor... :)

connor77 ha detto...

attenzione che sti fumetti li potremmo pure ricaccià... almeno i tuoi, io non c'ho più un c...o!!!

Commenti

Related Posts with Thumbnails